A.Celli WeChat Channel

Una nuova E-WIND T200 per Sofidel Spagna

news | Simone Morgantini, 1 agosto 2017

La A.Celli Paper ha concluso recentemente l’ordine di una ribobinatrice di ultima generazione modello E-WIND® con il Gruppo italiano Sofidel, per lo stabilimento di Buñuel, nella provincia autonoma della Navarra in Spagna.

La ribobinatrice tissue, modello E-WIND®  T200, altamente evoluta sotto l’aspetto progettuale e corredata di sofisticate innovazioni tecnologiche, avrà un formato di 5600 mm e una velocità di lavoro di 1600 mpm. La macchina, il cui avviamento e previsto a luglio 2018, garantirà al Gruppo Sofidel, la possibilità di lavorare e gestire carte strutturate.

Questo nuovo ordine da parte di Sofidel è l’ennesima conferma che A.Celli Paper è un partner affidabile, esperto e professionale in grado di camminare al fianco dei propri clienti costruendo rapporti importanti.

 

Il Gruppo Sofidel

 

Il Gruppo Sofidel, è uno dei leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico. Fondato nel 1966, il Gruppo è presente in 13 Paesi - Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Belgio, Germania, Svezia, Polonia, Ungheria, Grecia, Romania, Turchia e Stati Uniti - e ha oltre 5.500 dipendenti. Con un fatturato consolidato di 1.809 milioni di Euro (2015), Sofidel occupa la seconda posizione in Europa per capacità produttiva nel settore (1.058.000 tonnellate all’anno - 2015). “Regina” il brand più noto, presente nella maggior parte dei mercati di riferimento. Altri brand: Softis, Le Trèfle, Sopalin, Nouvelle, Thirst Pockets, KittenSoft, Nalys, Cosynel, Yumy, Soft & Easy, Volare, Onda, Lycke, Forest, Nicky, Papernet, Heavenly Soft. Membro del Global Compact e del programma internazionale WWF Climate Savers, il Gruppo Sofidel considera la sostenibilità un fattore strategico di crescita ed è impegnato nella promozione di uno sviluppo socialmente e ambientalmente responsabile.