A.Celli WeChat Channel

Servizi / MySp@res

MySp@res®

Richiedi il servizio

Il servizio ricambi A.Celli pensato esclusivamente per i nostri clienti.

MySp@res® è l’innovativo servizio di supporto post vendita in rete: un nuovo punto di riferimento per tutti i nostri clienti, i quali, attraverso l’inserimento di una propria UserID e password, possono accedere a viste in 3D interattive, localizzazione e gestione ricambi, rendering, foto, manuali tecnici, istruzioni per la manutenzione dei propri macchinari e altro ancora. Tutto in un unico spazio dedicato.

Cosa permette di fare MySp@res®, servizio ricambi A.Celli?

  • Disporre in ogni momento di informazioni aggiornate e integrate di ogni macchinario installato.
  • Gestire al meglio dati, processi e risorse.
  • Accedere a materiale grafico e tecnico dei propri macchinari.
  • Monitorare il ciclo di vita delle installazioni.
  • Identificare, localizzare e richiedere un preventivo di tutta la componentistica ricambi.


A.Celli MySp@res®: one-click @ccess, f@st to find, simple to m@anage!



"Da quando sono entrata in A.Celli, nel 1999, l'azienda è cresciuta molto, ed io sono cresciuta con lei. Fare parte del reparto Customer Care significa costruire un rapporto quotidiano con i propri clienti basato sulla fiducia e sulla qualità del servizio. In particolare il mio impegno è di permettere alla nostra clientela di accedere sempre alle migliori condizioni di acquisto sul mercato per quanto riguarda la ricambistica grazie anche a strumenti come MySp@res®, l’innovativo servizio di supporto post vendita on-line."

— Chiara Sabbatini, A.Celli Nonwovens, Customer Care Specialist