A.Celli raggiunge l’obiettivo di 700 Winders vendute nel mondo e festeggia così: "more than winding… the best in winding!"
Gli obiettivi sono la base di ogni strategia e di ogni attività imprenditoriale. I traguardi sono fatti per essere oltrepassati, i limiti per essere superati e i record per essere stracciati. Per tutti questi motivi il gruppo A.Celli non poteva che essere fiero di aver raggiunto questo importante traguardo: 700 winders vendute!
700 gioielli forgiati di esperienza e know-how, ambasciatori della qualità A.Celli e del created in italy.
700 strumenti di efficienza e sicurezza, portavoce del marchio A.Celli in ben quarantasei nazioni, in tutto il mondo.
700 tipologie di produzioni diverse, mai uguali, sempre di qualità.
Non è un caso, non è fortuna. È il segno di una sana strategia, di un costante impegno di A.Celli nei confronti dei propri clienti e della passione verso il proprio lavoro alla ricerca continua dell’eccellenza.
Questo obbiettivo, che conferma la posizione di A.Celli tra i più importanti produttori di macchinari per il mondo della carta, del tissue e del tessuto-non tessuto, lancia le basi per un nuovo capitolo nella storia della società.
Dopo 70 anni di esperienza, 700 diventa solo un punto di partenza, perché A.Celli non si ferma.
Prossima sfida? Ripartire da… 7! Con iT’s Tissue, dal 21 al 28 giugno 2015, 7 giorni dedicati alla New Generation of Winders, che in occasione di questo evento, verrà presentata presso i nostri stabilimenti. Come and see us!
A.Celli, more than winding… the best in winding!
Per maggiori informazioni: i.olibano@acelli.it