Kleannara Co. Ltd., Corea. Avviata con successo la nuova ribobinatrice A.Celli Paper modello AC 842.
Lo scorso gennaio, A.Celli Paper ha consegnato e avviato con successo una nuova ribobinatrice carta modello AC 842 al cliente Kleannara, con sede a Seoul in Corea.
La nuova ribobinatrice, con una larghezza massima della bobina in entrata di 3500 mm e un diametro massimo della bobina madre finita di 2.200 millimetri è stata progettata per raggiungere velocità operative fino a 2000 m/min lavorando carta patinata con grammature di 240-550 g.
L’aspetto veramente interessante di questa commessa è il fatto che questa sia la prima volta che il cliente Coreano abbia deciso di acquistare una ribobinatrice carta da un fornitore Europeo. A.Celli Paper infatti, si è confermata per Kleannara Ltd un partner esperto, affidabile e professionale e assieme al cliente ha sviluppato un progetto che gli permetterà di fare il salto di qualità in termini produttivi raggiungendo obbiettivi importanti.
A.Celli si conferma un partner affidabile esperto e professionale in grado di camminare al fianco del proprio cliente costruendo rapporti importanti.