Secondo un recente studio condotto dalla società Smithers Pira, il mercato dei prodotti Wetlaid è destinato a raggiungere i 982,6 millioni di USD nel 2021, con un tasso di crescita del 5,9% annuo.
Da ottobre 2016, fino ai primi mesi del 2017, 5 sono le nuove linee prodotte da A.Celli Nonwovens per Wetlaid a base di fibre naturali e sintetiche, avviate o in consegna in Cina, Turchia, Stati Uniti e Francia: la scelta è sempre stata a favore dei macchinari del Gruppo A.Celli.
La fornitura di arrotolatori e taglierine a elevate prestazioni è fondamentale per garantire ai trasformatori di soddisfare le specifiche qualitative più esigenti richieste dal mercato, assicurando allo stesso tempo i più elevati livelli di produttività.
A.Celli Nonwovens è in grado di offrire una gamma completa di arrotolatori master roll, ribobinatrici e packaging automatici con soluzioni all’avanguardia, personalizzate secondo le esigenze del cliente, rivolgendo particolare attenzione alle performance di velocità e preservando le caratteristiche del prodotto.
La gamma prodotti comprende anche sistemi di imballaggio, pallettizzazione e movimentazione bobine e linee multifunzionali che integrano sistemi di laminazione e stampa.