A.Celli Paper: venite a scoprire il nostro perfetto Ecosistema a iT’s Tissue 2015!
In questi ultimi anni A.Celli Paper ha concentrato la propria attività di R&D sulla riduzione dei consumi energetici, un aspetto importante dell'industria cartaria il cui scopo finale è la salvaguardia dell'ambiente. Se da un lato la riduzione dell’impatto ambientale e dei consumi energetici si dimostra necessario per poter rientrare all’interno dei limiti imposti da norme sempre più rigorose relative alle emissioni, dall’altro lato un comportamento responsabile da questo punto di vista porta benefici economici diretti e tangibili, fino a divenire un aspetto sempre più apprezzato dal mercato ed un importante strumento di vendita. E cosa sta facendo l’Azienda in questo senso? Innanzi tutto guida i propri clienti verso il corretto dimensionamento dei nuovi impianti evitando il sovradimensionamento per far fronte a situazioni estreme e poco probabili. Inoltre ha sviluppato una serie di misure specifiche per l’intera linea del processo, dalla preparazione impasti alla macchina tissue, applicabili sui nuovi impianti ma anche come modifica di impianti esistenti e in quest’ultimo caso con ritorni di investimento molto interessanti.
La capacità di A.Celli Paper di offrire impianti chiavi in mano, facendosi responsabile completamente di ogni aspetto per la messa in opera, rappresenta per i clienti una garanzia di qualità del progetto e di rispetto delle tempistiche. Un'abilità dell'azienda maturata nel corso dei 70 anni di esperienza al servizio dell'industria cartaria ed assicurata dalla perizia dei suoi tecnici qualificati.
Particolare attenzione è riservata anche a consolidare la nostra riconosciuta posizione di leader nel campo delle Ribobinatrici, attraverso lo sviluppo tecnico continuo del prodotto, fino all’integrazione con la parte di movimentazione rotoli. Le 700 winders vendute sono il risultato di questa posizione riconosciuta e consolidata di A.Celli basata sulla produzione di macchine affidabili, molto performanti, che non tralasciano aspetti quali la sicurezza, i risparmi energetici, la salvaguardia dell’ambiente, nonché sull'assicurare un servizio completo che va oltre l'avvolgimento per comprendere anche la movimentazione rotoli. Un'eredità profonda dalla quale ha preso vita una nuova generazione di ribobinatrici che vi invitiamo a vedere con i vostri occhi, insieme alla nuova tecnologia di stampa Iridium®, al prossimo iT’s Tissue 2015.
ECOSYSTEM Tour_Programma Open House
Vieni a vedere tu stesso l’idea di ECOSISTEMA A.Celli. Tecnologia responsabile: la qualità di sempre, le tue necessità di oggi, la salvaguardia del domani!
Due sessioni giornaliere di dimostrazioni:
La prima dalle 10.00 am alle 12.30: al termine della quale vi invitiamo per gustare un pranzo molto speciale che vuole essere il nostro tributo ad un ecosistema ancora più vasto - il nostro pianeta!
La seconda sessione programmata dalle 14.30 alle 17.00. Dopo la quale, saremo felici di offrirvi un aperitivo per brindare al successo di iT’s Tissue, all’impegno costante di A.Celli di offrire il meglio ai propri clienti.
A coronare l'esperienza dell’Open House, vi attenderà il nostro Angolo dell’Eccellenza. Dopo il corpo potrete “nutrire” la mente, assieme al nostro staff esperto – composto da tecnici e ingegneri estremamente preparati – che qui sarà disponibile per discutere e approfondire con voi tutti gli aspetti che desideriate.
Per ulteriori informazioni sul tour ECOSISTEMA di A.Celli, potete mettervi in contatto con: i.olibano@acelli.it