Avviata con successo in America Centrale una nuova Tissue Machine A.Celli Paper.
Lo start up programmato per aprile 2015 e il successivo avviamento, avvenuto senza ritardi, è senza dubbio un’ulteriore tessera del mosaico delle collaborazioni che A.Celli Paper sta collezionando nei confronti dell’importante gruppo internazionale.
La nuova Tissue Machine A.Celli, rappresenta un progetto strategicamente interessante, con il quale l’Azienda italiana sottolinea ancora una volta la sua posizione di partner all’avanguardia nel ramo delle Tissue Machine, core business aziendale. La competenza storica, l’affidabilità cresciuta nel tempo e l’eccellenza tecnologica che da sempre contraddistingue il Gruppo, fanno di A.Celli Paper il fornitore ideale per ogni cliente sia esso Italiano, Europeo, Asiatico, piccolo, medio o grande, o gruppo Internazionale.
Questa macchina, formato 2800 mm, con una velocità operativa di 1500 m/min e una capacità produttiva di 65 tonnellate/giorno, è stata concepita per rispondere a tutte le richieste e le esigenze del cliente, allo scopo di garantirgli un aumento del livello produttivo, assicurato da ottime performance e qualità della carta, con conseguente miglioramento del prodotto finito. Con questa nuova Tissue Machine, A.Celli Paper offrirà al cliente un importante salto di qualità finalizzato ad importanti e ambiziosi traguardi produttivi, alla conquista di un territorio estremamente particolare come quello dell’America Centrale.