Krishna Tissue Pvt. Ltd. e A.Celli Paper: per la prima volta l’India sceglie un fornitore europeo e lo stato dell’arte delle paper rewinder.
A.Celli Paper ha recentemente concluso un ordine per una paper rewinder di ultima generazione con l’azienda indiana Krishna Tissue Pvt. Ltd., che ha sede a Calcutta.
La macchina è la protagonista di un nuovo progetto che il cliente sta intraprendendo per la produzione testliner con una grammature tra 80 e 320 g/m2. Con una velocità operativa di 2000 m/min e un formato di 5600 mm, questa macchina rappresenta per A.Celli una ulteriore pietra miliare, in quanto è la prima volta che in India una paper rewinder viene acquistata presso un fornitore Europeo.
Ennesima conferma di questa particolare tendenza che caratterizza in generale il mercato degli affari a livello internazionale. Tanti operatori, infatti, si orientano verso partners top level alla ricerca di una tecnologia d’eccellenza e all’avanguardia, continuando al dare fiducia anche al nostro Paese e alle nostre capacità. Diventando elementi di scelta aspetti quali l’esperienza, la preparazione tecnologica, l’orientamento verso la ricerca e lo sviluppo, gli standard di sicurezza e la qualità del servizio post vendita, fornitori come A.Celli giocano in vantaggio in trattative laddove il cliente è alla ricerca di un rapporto di fiducia e di una relazione di lungo periodo in grado di farlo crescere grazie alle soluzioni più appropriate.
La consegna di questa nuova paper rewinder mod. AC842 è programmata entro l'estate 2015. Ancora una volta, A.Celli Paper ha dimostrato di essere partner esperto, affidabile e professionale in grado di accompagnare il cliente passo-passo al fine di costruire relazioni importanti. Insieme a Krishna Tissue, è stato sviluppato un progetto che permetterà al cliente di raggiungere obiettivi importanti.
L’eccellenza tecnologica italiana di A.Celli Paper e il suo design created in Italy conquista anche il Paese dei Maragià.
SCHEDA:
Krishna Tisse Pvt. Ltd.
Krishna Tisse Pvt. Ltd. produce dal 2005 differenti tipologie di cartone per soddisfare i diversi segmenti del mercato indiano così come il mercato estero. Krishna Tisse Pvt. Ltd., grazie alla forte espansione e alla sua esperienza, è una delle aziende indiane in più rapida crescita nel settore del cartone ed esporta i suoi prodotti in diversi paesi del Sud-est asiatico. Lo stabilimento produttivo si trova in Ghoraghata, località a 50 km da Calcutta. La cartiera ha attualmente un’unica macchina per cartone con una capacità di 90.000 tonnellate annue ma prossimamente è previsto un aumento della produzione. I suoi prodotti principali sono il cartone duplex patinato composto al 100% di fibre riciclate.