A.Celli Paper installa un nuovo pope presso lo stabilimento di Kimberly-Clark Romagnano.
Venduto lo scorso aprile ed installato alcuni mesi dopo, il nuovo pope per la Tissue Machine di Kimberly-Clark Romagnano Sesia ha rispecchiato le aspettative della produzione, nonché valorizzato l’aspetto di partnership avviato con il cliente. A.Celli Paper ha dimostrato non solo tecnologia e qualità, ma anche professionalità e passione per l’eccellenza.
Il cliente, infatti, si è dichiarato soddisfatto del prodotto e anche del servizio post vendita che lo staff A.Celli è stato in grado di garantire e che, ancora ogni giorno, non delude le loro aspettative, grazie al costante e quotidiano supporto tecnico dato in risposta alle mille insidie della vita in cartiera.
"Siamo soddisfatti." Dichiarano in KC Romagnano. "A.Celli è stata un’ottima scelta. Assieme abbiamo sviluppato il progetto fin dall’inizio e passo dopo passo lo abbiamo perfezionato. Insieme abbiamo programmato i test presso la sede di Lucca di A.Celli e solo dopo queste approfondite verifiche il pope è stato spedito per essere installato a Romagnano Sesia."
A.Celli ha dimostrato massima competenza fin dalla progettazione confermando le proprie capacità fase dopo fase, ma si è senza dubbio distinta all’occhio del cliente durante il montaggio del nuovo pope. "La soddisfazione è stata ulteriormente confermata, dal rigoroso rispetto dei tempi di fermo macchina da noi imposti, e anche dalla professionalità ed esperienza con cui il team A.Celli ha svolto questa delicata e complicata operazione di rebuild in assoluto accordo con quelli che sono i severi criteri di sicurezza adottati dal gruppo KC".
L’operazione di sostituzione pope, si è dimostrata immediatamente migliorativa in termini di processo. Con questo intervento, infatti, la macchina continua ha riguadagnato in prestazioni, facendo riscontrare fin da subito un miglioramento sull’efficienza di voltata carta e costanza di avvolgimento e, conseguentemente, un miglior prodotto finito.
Soddisfazione per un intervento confermato dai risultati!