A.Celli Paper S.p.A. presenta la campagna pubblicitaria 2015. Tutto inizia da… sette (7)!
Sette (7). Numero naturale dopo sei e prima di otto. È un numero primo, anzi, è un numero primo sicuro. È un numero felice, è un numero fortunato. Queste sono alcune delle proprietà matematiche di un numero che nella recente storia del Gruppo A.Celli ha assunto un ruolo da protagonista.
Ognuno ha il suo numero fortunato. Ma qui non si parla solo di fortuna. Per A.Celli Paper il sette è esperienza, è talento, è "know-how", è innovazione, è passione e ricerca continua. È tutto quello che ci vuole per raggiungere determinati obiettivi. Sett…anta (70), come gli anni di attività da poco festeggiati. Sette…cento (700), come il numero di winders venduti nel mondo. Due traguardi che confermano la posizione di leader di A.Celli nei mercati della carta, del tissue e del tessuto non tessuto.
Sette sono le note. Sette sono i giorni della settimana. Sette sono i pianeti visibili nel cielo. Sette sono le virtù e sette sono anche i peccati capitali. Il numero sette si ripresenta con tutto il suo fascino in aspetti diversi di ognuna delle più importanti religioni del mondo ed ha assunto ruoli da protagonista anche nella storia delle più grandi civiltà.
Tutto inizia da… sette! Questa è l’idea alla base della campagna pubblicitaria 2015 della A.Celli Paper S.p.A.. Un numero pieno di forza, di doti, di misteri, di fascino che sigilla obiettivi e traguardi importanti nella storia di questa società diventando un piccolo amuleto portafortuna. Un leitmotiv che da unità alla storia A.Celli, un filo conduttore che conferma il passato, si fregia del presente e strizza l’occhio al futuro, ricordandoci fin da subito il più importante appuntamento di quest’anno con i propri clienti e con il mercato.
70 anni di storia, 700 Winders vendute nel mondo e i 7 giorni di iT’s Tissue, dal 21 al 28 giugno 2015, dedicati anche alla New Generation of Winders, che in occasione dell’evento, verrà presentata presso gli stabilimenti di Lucca.
Il cerchio si chiude e A. Celli riparte da …7! Come to see us!
A.Celli, more than winding… the best in winding!