A.Celli WeChat Channel

A.Celli avvia la ribobinatrice E-WIND T100 fornita a Berli Jucker Cellox Co., Ltd.

news | Leonardo Del Fiorentino, 8 luglio 2021

Grazie alla collaborazione tra i team delle due aziende è stato completato l’avviamento della ribobinatrice Tissue installata nell’impianto di Prachinburi in Thailandia.

 

A.Celli ha portato a termine l’avviamento della ribobinatrice fornita all’azienda tailandese Berli Jucker Cellox Co. Ltd, una controllata del gruppo tailandese Berli Jucker Public Company Limited (BJC), nel pieno rispetto dei tempi concordati nonostante la difficile situazione dovuta alla pandemia di COVID 19.

La ribobinatrice Tissue A.Celli E-WIND® T100 è stata progettata per processare bobine di carta di 3000 mm di diametro con formato pari a 2750 mm e grammatura da 13 a 45 gsm, il tutto ad una velocità operativa di 1700 m/min. Questo consentirà a Berli Jucker Cellox Co., Ltd di produrre fino a 90 tonnellate al giorno di carta Tissue. Per finire, la ribobinatrice è stata equipaggiata con il sistema di rimozione dei rifili.

Il Sig. Chusak Soysungvarn, Direttore dello stabilimento Berli Jucker Cellox di Prachinburi, afferma: “È difficile spiegare a parole la soddisfazione che si prova nel vedere la prima bobina di tissue uscire dalla ribobinatrice. Ci siamo concentrati molto su questo progetto di espansione per migliorare l'efficienza produttiva, il consumo energetico e il livello di qualità per servire i nostri clienti nel miglior modo possibile. La macchina ha sicuramente soddisfatto i nostri desideri e siamo rimasti davvero colpiti dall'eccellente collaborazione e dai servizi erogati dal team A.Celli.”

BERLI JUCKER PUBLIC COMPANY LTD – Profilo Aziendale

Berli Jucker Public Company Limited (BJC) è un'azienda con oltre 135 anni di storia all'avanguardia nel settore del commercio, della produzione e dei servizi in Thailandia. Originariamente, BJC si occupava di macinazione del riso, estrazione mineraria, legname, spedizione, importazione e altre attività che hanno gettato le basi per il progresso della Thailandia verso una fase "industriale". Dopo la seconda guerra mondiale, BJC ha diversificato le sue operazioni in produzione, confezionamento e distribuzione.