A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper e Gold Hongye Paper ancora insieme: acquistate tre ribobinatrici Tissue E-WIND® T200S per lo stabilimento di Nantong

news | Riccardo Ragni, 30 luglio 2020

La collaborazione ultradecennale tra le due aziende prosegue dopo le tre ribobinatrici A.Celli acquistate per lo stabilimento di Xiaogan ad inizio anno.

Il gruppo Asian Pulp and Paper (APP), una delle più grandi e importanti società al mondo per quanto riguarda la produzione di carta, tissue e materiali per imballaggio, ha firmato il contratto di acquisto di tre ribobinatrici tissue A.Celli E-WIND® T200S shaftless per lo stabilimento produttivo Gold Hongye Paper situato a Nantong, nella provincia cinese di Jiangsu.

La fornitura verrà utilizzata per processare bobine madre con diametro di 3000 mm e con formato carta di 5,6 metri, con grammature variabili da 10,5 a 45 gsm e con una velocità massima operativa di 1100 mpm. Particolare degno di nota, due delle ribobinatrici sono equipaggiate con svolgitori con l’aggiunta della calandra come optional.

Dopo l’acquisto di tre E-WIND® T-200S per lo stabilimento cinese situato a Xiaogan e dopo l’ordine per le ribobinatrici tissue fornite nel 2017 ad APP Indonesia, quest’ultimo accordo conferma definitivamente la fiducia e la soddisfazione del cliente per le soluzioni e i servizi forniti da A.Celli Paper e A.Celli Shanghai.