A.Celli WeChat Channel

APP Perawang Indonesia: un avviamento di successo per A.Celli Paper!

news | Simone Morgantini, 23 luglio 2018

È con estrema soddisfazione che A.Celli Paper celebra lo start-up del lotto da tre ribobinatrici tissue di ultima generazione E-WIND®, installate in Indonesia per il cliente Asia Pulp & Paper (APP).

A marzo, un lotto di ribobinatrici E-WIND® T200 è stato installato presso lo stabilimento indonesiano di APP a Perawang.

Lo start-up e il successivo avviamento, avvenuto senza ritardi e con piena soddisfazione del cliente, è senza dubbio un’ulteriore tessera del mosaico delle collaborazioni che A.Celli Paper sta collezionando nei confronti dell’importante gruppo internazionale.

Il lotto di ribobinatrici di ultima generazione fa parte di un importante ordine composto da due Ribobinatrici E-WIND® T200 a tre svolgitori, con calandra e sistema di taglio automatico Slittomatic® più un’ulteriore ribobinatrice E-WIND® T200 a due svolgitori.

Con questa fornitura A.Celli Paper offre al cliente un considerevole salto di qualità finalizzato ad importanti e ambiziosi traguardi produttivi, alla conquista di un territorio estremamente interessante come quello indonesiano e asiatico.

 


Informazioni su Asia Pulp & Paper

Asia Pulp & Paper (APP), del gruppo Sinar Mas, è un brand commerciale per un gruppo di aziende produttrici di carta e cellulosa in Indonesia e Cina. APP fornisce prodotti di qualità e soddisfa la crescente domanda globale di tissue, carta e cartone imballaggi, con una produzione annua combinata di pasta di legno, carta, e con una  capacità di conversione di oltre 19 milioni di tonnellate all'anno.

Quotidianamente i prodotti APP trovano il loro impiego, in varie forme e marche, nelle mani dei consumatori provenienti da tutto il mondo garantendo l'integrità della supply chain e l'impegno fondamentale per la Sustainability Roadmap Vision 2020.

Scopri di più sul percorso di APP verso l'eccellenza operativa leggendo i rapporti di sostenibilità e la politica di conservazione delle foreste su www.asiapulppaper.com.

Img_interna news