A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper fornirà componenti chiave a PT Mega Surya Eratama

news | Luca Billi, 3 febbraio 2022

La cartiera indonesiana sceglie A.Celli per il fine linea della nuova linea di produzione di carta da imballaggio che verrà installata nello stabilimento produttivo di Mojokerto.

 

PT Mega Surya Eratama e A.Celli hanno firmato un contratto che prevede la fornitura di soluzioni di fine linea full optional per la linea di produzione di carta da imballaggio situata a Mojokerto, in Indonesia.

La linea PM2 in oggetto produrrà una media di 1.360 tonnellate al giorno di testliner e cartone ondulato con formato pari a 6.700 mm e una grammatura compresa tra 90 e 180 gsm, rendendola così la linea più avanzata e produttiva del paese per questa tipologia di prodotti.

La fornitura di A.Celli includerà un arrotolatore progettato da PMT, in grado di processare bobine con diametro pari a 4400 mm ad una velocità progettuale di 1350 m/min, e la nostra ribobinatrice Paper A.Celli E-WIND® P100 nella versione full optional.

Nello specifico la ribobinatrice, che processerà bobine ad una velocità progettuale di 2600 m/min, sarà dotata di uno svolgitore in linea e di quattro stazioni per il parcheggio della bobina, sempre in linea, un magazzino aste automatico, un sistema Slittomatic web-in per il posizionamento automatico delle unità di taglio e, infine, sistemi per l’incollaggio della coda e dell’anima.

Il notevole diametro e formato dei rotoli Jumbo da processare rendono questa linea, il cui avvio è previsto per il 2023, un progetto unico di cui A.Celli è orgogliosa di far parte.