A.Celli WeChat Channel

A.Celli premiata da Sun Paper Group

news | Riccardo Cattani, 28 settembre 2023

Nel 40° anniversario di Sun Paper Group, A.Celli è stata premiata come “Outstanding Supplier” grazie alle numerose soluzioni fornite negli ultimi 20 anni.


Ad oggi, A.Celli ha fornito a Sun Paper Group e alle sue joint venture 5 set di ribobinatrici tissue doppio formato e 15 set di ribobinatrici per carta e cartone, tra cui le tre E-WIND® P100 per linerboard e prodotti ondulati attualmente in fase di installazione presso il nuovo Cartiera Sun a Nanning.

Ying Guangdong e Luo Shi Yu, rispettivamente Vice President/Chief Engineer e Purchasing Director di Sun Paper Group, hanno consegnato il premio a Calvin Liu, Presidente di A.Celli Shanghai Machinery Co. Ltd. e rappresentante dell’azienda per l'occasione.

“Questo è il nostro modo di esprimere la nostra grande soddisfazione per le prestazioni fornite dai macchinari A.Celli e per l'impareggiabile qualità dei servizi forniti” ha affermato il Sig. Ying Guangdong. “ora guardiamo con fiducia al futuro, sia per quanto riguarda l’avvio delle tre ribobinatrici a Nanning sia per il nostro prossimo progetto, già pianificato, che coinvolgerà ancora una volta le soluzioni A.Celli”.

 

SUN PAPER GROUP – PROFILO AZIENDALE

Fondato nel 1982, Shandong Sun Holdings Group è un importante conglomerato internazionale dedito alla produzione cartaria con sede nella città di Jining, provincia di Shandong. L'azienda è al 306° posto tra le 500 maggiori imprese cinesi ed è riconosciuta come una delle 50 principali aziende produttrici di carta a livello globale. Le loro linee di prodotti includono cartone da imballaggio rivestito di alta qualità, carta artistica, carta per uso culturale e per ufficio, carta per utilizzo domestico e per uso industriale. L’ultima azienda del gruppo cinese, Sun Paper Nanning, è stata fondata nel febbraio 2022.