A.Celli WeChat Channel

A.Celli avvia una ribobinatrice paper fornita a Maanshan Huawang New Materials Technology

news | Riccardo Cattani, 7 settembre 2023

La terza ribobinatrice per carta E-WIND® P100 fornita all'azienda cinese è stata avviata con successo secondo i tempi previsti.


La ribobinatrice, consegnata presso lo stabilimento di Anhui, è stata installata nella PM16 per processare bobine madri di carta speciale decorativa ad una velocità di 2200 m/min. Questa ribobinatrice si aggiunge alle altre due P100 fornite da A.Celli nel 2019 e nel 2021.

Questo nuovo successo, insieme al nuovo contratto per una quarta P100 entrato in vigore a giugno, consolida ulteriormente il legame tra le due realtà e testimonia la fiducia che le aziende cinesi ripongono nelle soluzioni e nei servizi forniti da A.Celli.

Wu Hai Biao, General Manager di Maanshan Huawang, ha espresso la sua soddisfazione dicendo: "In passato ci siamo affidati alle ribobinatrici di A.Celli per le nostre linee di produzione di carta decorativa e non avremmo potuto fare una scelta migliore. Questo terzo ordine conferma la nostra fiducia nelle prestazioni e nell'affidabilità di queste macchine".

 

MAANSHAN HUAWANG NEW MATERIALS TECHNOLOGY – PROFILO AZIENDALE

Maanshan Huawang New Material Technology Limited, con sede nella città di Maanshan, è una società fondata nel 2020 da Hangzhou Huawang Industrial Group Co., Ltd, un produttore di materiali da costruzione e prodotti a base di carta decorativa. Ad oggi, l'azienda possiede linee di produzione all’avanguardia, con prodotti che puntano al mercato di fascia alta. Nel 2022, la società ha raggiunto un valore della produzione pari a 1,186 miliardi di yuan, con un incremento dell’86% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.