A.Celli WeChat Channel

Ancora un successo per l’ultima edizione della Winding School!

news | Simone Morgantini, 3 maggio 2017

Dal 18 al 22 aprile 2017 si è svolta, con gran uccesso, l’ultima edizione della Winding School promossa e organizzata dalla A.Celli Nonwovens.

Il workshop, dedicato agli ingegneri di processo, agli operatori di linea e ai tecnici di manutenzione delle aziende GULSAN SENTETIK DOKUMA SANAYI VE TICARET A.S. e GULSAN EGYPT NONWOVEN INDUSTRIES S.A.E., ha rappresentato un’opportunità unica per trasmettere informazioni approfondite sul processo di produzione, oltre all’esclusiva possibilità di vedere in dimostrazione dal vivo la ribobinatrice addizionale ad alta flessibilità produttiva A.Celli TANDEM®.

Le sessioni di lavoro teorico si sono svolte presso le aule training della A.Celli Nonwovens e della A.Celli Paper permettendo ai partecipanti di conoscere al meglio gli impianti e poter capire come ottenere il massimo dalle loro macchine al fine di migliorarne le prestazioni in termini di efficienza e produttività e di ridurre conseguentemente la manutenzione e tempi di fermo.

I partecipanti alla Winding School sono rimasti soddisfatti dal programma, apprezzandone sia il livello formativo sia la parte dimostrativa. Come nella miglior tradizione non sono mancati i momenti di Living Experience tra arte, cultura e una spiccata ospitalità nel rispetto delle tradizioni.

Lo staff A.Celli ringrazia e rimanda l’appuntamento alla prossima edizione della Winding Scool.