Dal 4 al 7 aprile scorso, A.Celli Nonwovens ha partecipato alla fiera INDEX 2017, l’evento internazionale più importante dell’anno per il mondo del tessuto-non-tessuto, che si è tenuto a Ginevra, Svizzera, presso il centro espositivo Palexpo.
Con un totale di 12.758 visitatori provenienti da ogni angolo del mondo e 666 espositori, la fiera INDEX si è confermata un appuntamento obbligato per il mondo del nonwovens. Quattro giorni per scoprire opportunità commerciali, individuare nuovi mercati e applicazioni tecnologiche e scambiare esperienze con i migliori professionisti e fornitori dell’industria del tessuto-non-tessuto.
A.Celli Nonwovens ha ospitato moltissimi visitatori presso il proprio stand dove ha avuto il piacere di illustrare la sua ampia gamma produttiva, le soluzioni tecnologiche applicate e il proprio servizio post-vendita, portando avanti e finalizzando anche alcune trattative importanti.
I moltissimi visitatori, clienti, contatti, curiosi e amici, hanno avuto modo di valutare lo stato dell’arte firmato A.Celli: linee di avvolgimento e ribobinatura, imballaggio, pallettizzazione e movimentazione bobine per il nonwovens, tecnologie di laminazione, spooling e stampa destinate a diversi supporti, incluso TNT, pellicole PP/PE e tissue in una vasta gamma di grammature e molto altro.
A.Celli Nonwovens ringrazia tutti quanti siano intervenuti e l’abbiano visitata presso il proprio stand contribuendo alla buona riuscita di questo evento e vi da l’appuntamento alla prossima edizione della INDEX, che si terrà nel 2020, sempre a Ginevra, dal 31 marzo al 3 aprile.
Save the date!