A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper e Blue Tissue per un progetto di impianto tissue chiavi in mano

news | Simone Morgantini, 25 giugno 2018

La A.Celli Paper è lieta di confermare la preziosa collaborazione con il gruppo messicano per la fornitura di un impianto completo per la produzione Tissue chiavi in mano.

 

l’azienda Blue Tissue Sapi de C.V., ha scelto di affidarsi alla tecnologia A.Celli Paper per l’ordine di un impianto completo per la produzione Tissue chiavi in ​​mano. Così facendo l’azienda del Messico si è assicurata l’eccellenza tecnologica A.Celli in tema di preparazione impasto e ribobinatrice.

L’obiettivo del gruppo Blue Tissue è quello di produrre prodotti Tissue con elevate caratteristiche di assorbimento, morbidezza e qualità, operando con grande successo in una pluralità di settori con particolare attenzione ai prodotti dedicati al settore igienico, sanitario e AHF (Away From Home Tissue Products).

La nuova macchina Tissue avrà un formato di 2700 mm e una velocità di lavoro di 2000 mpm e farà parte di un progetto completo, chiavi in mano.

Il design della Cappa a gas di ultima generazione e lo Steel Yankee Dryer da 16’di diametro sono gli ulteriori elementi di eccellenza tecnologica, firma distintiva dell’azienda A.Celli che fa della sua offerta la risposta adeguata alle molteplici esigenze del mercato in termini di esperienza e professionalità, un vero e proprio valore aggiunto per i clienti.

Completano la commessa un sistema di preparazione impasto per fibra vergine che lavorerà congiuntamente ad un sistema Deinking (di fornitura del cliente), oltre ad una ribobinatrice a due strati.

L’avvio dell’impianto è previsto per la fine del primo semestre del 2019.

BLUE TISSUE Sapi de C.V., COMPANY PROFILE

Bluetissue_newsletter