A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper ha presentato from Tissue to Tissue

news | Simone Morgantini, 4 luglio 2018

Evoluzione, innovazione, ricerca continua.

Questi sono gli elementi cardine sui quali si sviluppa la chiara vision di A.Celli Paper.

Ed è proprio durante la terza edizione di iT’s Tissue, (Lucca, 25-29 giugno 2018) che A.Celli Paper ha accolto  i visitatori per mostrar loro il grande percorso intrapreso, invitandoli ad attraversare le 11 stazioni tecnologiche che rappresentano altrettante soluzioni di sistema per impianti completi chiavi in mano.

Il FROM TISSUE TO TISSUE tour è stata un’esperienza unica; la rara opportunità di percorrere una linea di produzione Tissue completa.

Cogliendo l’occasione per presentare la nuova generazione di Tissue Machine iDEAL®, passando alla recente gamma di Ribobinartici E-WIND® per arrivare all’innovativo sistema di Roll Handling & Packaging R-WAY®.

Ma questo è stato solo l’inizio del viaggio perché il percorso pensato per il visitatore si è poi snodato lungo un filone dedicato alla Ricerca e Sviluppo con nuove soluzioni sui temi di Yankee Dryer, con il nostro FORGED YD®; con il rivoluzionario sistema di tracciatura e analisi dei dati della bobina iREEL® e con il più recente sistema di gestione delle bobine tramite veicoli AGV R-WAY®: efficiente, sicuro, automatizzato.

Ogni visitatore è rimasto estremamente soddisfatto, riuscendo ad entrare in contatto diretto con il mondo A.Celli, in ottica di massima efficienza produttiva, riduzione dei consumi e dei costi, nel pieno dell’eccellenza qualitativa e tecnologica.

Grazie a tutti, e un arrivederci alla prossima occasione.

A.Celli is on a roll!