A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper nomina un nuovo Direttore per l’America Latina

news | Simone Morgantini, 31 ottobre 2017

Il Gruppo A.Celli ha il piacere di annunciare che Guido Dellagnelo è stato nominato Direttore per l’America Latina.

Guido avrà base a San Paolo (Brasil) e sarà incaricato di individuare nuove opportunità di mercato e definire le azioni necessarie a generare ulteriori sviluppi di business per l’America Latina.

Collaborerà con Sonia Bertetto che, in qualità di A.Celli Paper Sales Manager per l’area dell'America Latina, fornirà il necessario supporto direttamente dal quartier generale di Tassignano (Lucca, Italia) con l'obiettivo di garantire il miglior servizio per la clientela.

L’intero team del gruppo A.Celli augura a Guido un “benvenuto a bordo” in ottica del grande successo da raggiungere insieme.

Prima di entrare a far parte del Gruppo A.Celli, Guido Dellagnelo aveva già maturato un'esperienza significativa nel settore del Tissue, gestendo ruoli chiave nell’organico di importanti realtà industriali, sviluppando e supervisionando strategie di prodotto e promuovendo lo sviluppo del business nel mercato internazionale.

 

"Sono convinto che, grazie alle sue capacità manageriali e alla sua preziosa esperienza in tutta l’area dell’America Latina, Dellagnelo diventerà una pedina importante del nostro team commerciale" afferma Mario Fazzi, Amministratore Delegato di A.Celli Paper S.p.A..