La 24° edizione della CIDPEX, China International Disposable Paper Expo, si terrà a Wuhan, Hubei, Cina, presso il Wuhan International Expo Center, dal 22 al 24 marzo 2017.
Le aziende A.Celli Paper e A.Celli Nonwovens, parteciperanno alla CIDPEX assieme al loro staff cinese della A.Celli Shanghai Machinery Co. Ltd. e saranno liete di ospitarvi presso il loro stand, nr. B1C15, per mostravi le ultime novità nel campo delle soluzioni di sistema per impianti completi chiavi in mano, nella realizzazione e ricostruzione di Macchine Continue tissue e di ribobinatrici per tissue e carte stese e cartone.
L’ampia offerta A.Celli si completa con le soluzioni dedicate alle linee di avvolgimento, ribobinatura e imballaggio, pallettizzazione e movimentazione bobine per il nonwovens, il tutto impreziosito da un focus sulle tecnologie di laminazione, spooling e stampa.
Senza dimenticare l’affidabile servizio di assistenza post-vendita 24/7 e l’innovativo sistema dedicato alla gestione dei ricambi on line MySp@res®.
Nel corso dell’evento numerose saranno le opportunità di dibattito, le conferenze tecniche, i seminari e gli approfondimenti su sviluppi e ultime novità del settore: un’occasione da non perdere.
Venite a trovarci allo stand numero B1C15 - Hall B1 (Tissue Converting & Tissue Paper Machinery and Related Apparatus Pavilion).
Sopra: Alcune immagini relative alla partecipazione della A.Celli Paper e della A.Celli Nonwovens all’edizione 2016 della CIDPEX.