La prossima primavera, dal 4 al 7 aprile, la A.Celli Nonwovens parteciperà alla fiera INDEX 2017, l’evento internazionale più importante dell’anno per il mondo del tessuto-non-tessuto, che si terrà a Ginevra, Svizzera, presso il centro espositivo Palexpo.
INDEX è un appuntamento obbligato per il mondo nonwovens.
Tecnologia, conferenze, e un premio all’innovazione sono i punti di forza di questa fiera che, ogni tre anni, riunisce oltre 12500 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo. All’edizione 2017 della INDEX parteciperanno ben 586 espositori (con un incremento del 10% rispetto all'edizione precedente) in un’area espositiva 22,000m2.
Quattro giorni per scoprire nuove opportunità commerciali, individuare nuovi mercati e applicazioni tecnologiche e scambiare esperienze con i migliori professionisti e fornitori dell’industria del tessuto-non-tessuto.
L’azienda A.Celli Nonwovens, invita tutti i visitatori presso il proprio stand n. 2527, dove avrà il piacere di illustrare la sua ampia gamma produttiva e di soluzioni tecnologiche dedicate: linee di avvolgimento e ribobinatura, imballaggio, pallettizzazione e movimentazione bobine per il nonwovens, tecnologie di laminazione, spooling e stampa destinate a diversi supporti, incluso TNT, pellicole PP/PE e tissue in una vasta gamma di grammature e molto altro.
L’ampia offerta A.Celli si completa con un affidabile servizio di assistenza post-vendita 24/7 e l’innovativo servizio MySp@res® nato per poter identificare, localizzare e richiedere un preventivo di tutta la componentistica ricambi.
Per qualsiasi ulteriore informazione e/o per fissare un appuntamento dedicato presso lo stand A.Celli, siete pregati di contattare: m.nottoli@acelli.it – f.vergentini@acelli.it – m.michelini@acelli.it
Venite a trovarci allo stand numero 2527.
Sopra: Alcune immagini relative alla partecipazione di A.Celli Nonwovens all’edizione 2014 della INDEX.