A.Celli WeChat Channel

Continua la fruttuosa collaborazione tra A.Celli Nonwovens e Dalian Ruiguang Nonwoven Group

news | Riccardo Ragni, 9 luglio 2020

Lo scorso 29 Aprile si è concluso, con l’accettazione della commessa e la piena soddisfazione del nostro cliente, il progetto per la fornitura di un fine linea costituito da un arrotolatore E-WIND® STREAM e da una ribobinatrice RAPID per prodotto spunlace.

I due macchinari A.Celli costruiti, consegnati e installati presso la sede del cliente situata nella città di Dalian (Cina) sono capaci di gestire bobine di formato 3600 mm, con diametri fino a 2500 mm (STREAM) e 1200 mm (RAPID), per grammature da 30 a 100 gsm e con una velocità massima operativa di 150 m/min per l’intera linea e 800 m/min per la ribobinatrice RAPID.

Contestualmente alla fornitura delle soluzioni appena descritte, gli ingegneri di A.Celli Nonwovens hanno tenuto un corso di formazione dedicato allo staff della Dalian Ruiguang Nonwoven Group sul funzionamento dei macchinari e sulle procedure di sicurezza da osservare.

Particolare degno di nota, questo è il primo progetto giunto alla fase di accettazione interamente commissionato ed avviato dal nostro collega Frank Li della filiale cinese A.Celli Foshan Technology Co. Ltd., con il supporto locale del Sig. Massimo Lamioni e quello da remoto erogato da A.Celli Nonwovens.

Una fornitura che consolida sempre di più la storica relazione esistente tra la nostra azienda e Dalian Ruiguang Nonwoven Group, rafforzando la posizione di A.Celli nel mercato del tessuto non tessuto.