A.Celli WeChat Channel

Five Continents Special Paper ordina una nuova ribobinatrice paper A.Celli

news | Riccardo Cattani, 20 giugno 2024

L'azienda cinese si affida nuovamente alla tecnologia di A.Celli Paper con l'ordine di una seconda ribobinatrice E-WIND® P100.


Dopo il primo progetto andato a buon fine relativo a una linea di produzione di carta decorativa, Five Continents Special Paper (Hubei) rinnova la fiducia ad A.Celli ordinando un'altra ribobinatrice P100 per il proprio stabilimento produttivo di Hanchuan, nella provincia di Hubei.

Questa nuova soluzione E-WIND®, caratterizzata da una larghezza di 8660 mm, sarà utilizzata per processare T paper e carta ondulata ad alta resistenza con grammature da 70 a 170 g/m2 a una velocità di design pari a 2600 m/min.

Il Sig. Zhang, Vice Direttore Generale di Five Continents, ha espresso la sua soddisfazione con queste parole: "Nel corso degli anni, A.Celli ha fornito ai clienti cinesi soluzioni efficienti per l'avvolgimento e la ribobinatura, grazie alla sua vasta esperienza e all'affadabilità della sua tecnologia; la nostra scelta di collaborare nuovamente con A.Celli ci permetterà sicuramente di raggiungere il nostro obiettivo di migliorare la produttività e creare prodotti di alta qualità".

 

WUZHOU SPECIAL PAPER (HUBEI) CO., LTD. – PROFILO AZIENDALE

Wuzhou Special Paper (Hubei) Co., Ltd. è un'azienda privata che fa parte del Wuzhou Special Paper Group Co., Ltd, uno dei maggiori produttori cinesi di carta da imballaggio per alimenti, quotato alla Borsa di Shanghai. Fondata nel 2021, Wuzhou Paper (Hubei) si occupa della produzione di carta speciale.