A.Celli WeChat Channel

A.Celli e Xianhe Corporation firmano un contratto per la fornitura di due ribobinatrici per carta

news | Riccardo Cattani, 19 gennaio 2023

Dopo la prima E-WIND® P100 ordinata e avviata nel 2017, l'azienda cinese rinnova la sua fiducia nelle soluzioni proposte da A.Celli Paper.


A.Celli e Xianhe Corporation proseguiranno la loro collaborazione grazie ad un nuovo progetto che prevede la fornitura di due ribobinatrici per carta destinate allo stabilimento di Shishou City, nella provincia di Hubei.

Le due E-WIND® P100, con consegna e avviamento previsti per la seconda metà del 2023, saranno utilizzate per processare bobine madri di carta speciale con grammatura da 30 a 180 gsm e formato di 3960 mm, tutte ad una velocità progettuale di 2300 m/min.

Xianhe, inoltre, ha deciso di equipaggiare le ribobinatrici con i sistemi automatici per l’incollaggio delle anime e la rimozione della polvere.

Luo Zhirong, General Manager di Hubei Xianhe New Material Co., Ltd, afferma: “Lo stabilimento di Hubei punta a dotarsi di linee di produzione che comprendono le soluzioni più avanzate disponibili sul mercato in modo da stabilire la leadership dei prodotti Xianhe nel mercato della Cina centrale. Abbiamo deciso di affidarci alle ribobinatrici A.Celli sulla base delle tre linee di produzione per le quali abbiamo collaborato in passato, sicuri della buona riuscita di questo nuovo progetto”.

 

XIANHE CORPORATION – PROFILO AZIENDALE

Xianhe Co., Ltd. è una società coinvolta nello sviluppo e produzione di tutte le tipologie di carta speciale, polpa, prodotti a base carta e corrispondenti additivi chimici. L'azienda, quotata alla Borsa di Shanghai nel 2018, conta 3 stabilimenti produttivi, 34 linee di produzione e più di 3800 dipendenti nel mondo.