A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Ervis Gjonaj, Sales Manager di A.Celli Nonwovens

news | Simone Morgantini, 6 ottobre 2022

Nome, cognome e titolo lavorativo

Ervis Gjonaj – A.Celli Nonwoven Sales Manager

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Attualmente ricopro la posizione di Sales Manager nel reparto Sales Capital di A.Celli Nonwovens.

Arrivo a cogliere questa importante occasione dopo aver lavorato quasi 4 anni come Sales Specialist in un’altra realtà toscana che realizza macchinari per l’industria manifatturiera, e dopo aver fatto una bella esperienza lavorativa e di vita nel settore turistico.

Passare dalle dinamiche del terziario alle logiche industriali e dell’automazione industriale ha fatto maturare la decisione di sviluppare la mia carriera come Sales Manager.

Seguire un progetto da zero, aiutare i clienti a sviluppare le soluzioni più idonee alle loro necessità e vedere che dopo anni questi tornano da te per lo sviluppo di nuovi progetti sono alcune delle soddisfazioni più grandi del mio lavoro.

Hai un aneddoto lavorativo da raccontare?

Facendo parte del team A.Celli solo da pochi mesi, più che un aneddoto particolare, vorrei raccontare quello che è stato il mio impatto positivo col mondo A.Celli.

Non appena concluso il mio piano di inserimento l’azienda, per rafforzare quello che è stato il primo mese di formazione, mi ha dato la possibilità sia di fare on-the-job training negli Stati Uniti per diverse settimane sia di affiancare fin da subito diversi colleghi in vari viaggi commerciali per il mondo. Questo mi ha fatto percepire fin da subito quanto A.Celli sia riconosciuta come eccellenza italiana a livello internazionale.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Sono convinto di essere capitato nel posto giusto al momento giusto.
Adesso il mio obiettivo principale è quello venire incontro alle alte aspettative dei miei nuovi clienti e fare in modo che tra tanti anni sia ancora qua per raccontarvi magari qualche aneddoto più particolare ed interessante.