A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Susanna Berger, Impiegata Customer Service di A.Celli Paper

news | Simone Morgantini, 27 ottobre 2022

Nome, cognome e titolo lavorativo

Susanna Berger - Impiegata Customer Service di A.Celli Paper

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Attualmente faccio parte della sezione Customer Service nella sede A.Celli di Pinerolo, in Piemonte. Mi occupo principalmente dei mercati tedesco ed asiatico, gestendo i rapporti con i nostri clienti dalla fase di preparazione dell’offerta commerciale fino all’assistenza post-vendita.

L’orientamento al cliente ed in generale la gestione dei rapporti umani sono sempre state tra le mie ‘soft skills’. La formazione linguistica e le esperienze all’estero mi hanno aiutata ad abbattere le barriere linguistiche e culturali. Amo dovermi rapportare con gli altri, siano essi clienti, colleghi o fornitori, e credo che dal confronto umano e dalla buona gestione congiunta delle difficoltà possano nascere ottime opportunità.

L’ingresso in A.Celli nel 2020 mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze in ambito commerciale e logistico; qui il tavolo del confronto è sempre aperto e questo permette l’esistenza di un team solido ed una crescita costante.

Hai un aneddoto lavorativo da raccontare?

Eventi come It’s Tissue 2022 mi hanno dato l’opportunità di avvicinarmi alle colleghe e ai colleghi del team toscano di A.Celli Paper, che fin dalla mia prima visita ad inizio 2020 mi hanno accolta come una di famiglia. Il loro supporto lavorativo è stato ed è tuttora fondamentale.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Credo che la collaborazione tra le sedi A.Celli di Lucca e Pinerolo abbia delle potenzialità enormi e mi auguro che si continui a crescere insieme come si è fatto fino ad ora. Questo è solo l’inizio.