A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper e Shandong Jinthiane Paper Industry siglano un contratto per la fornitura di una ribobinatrice

news | Riccardo Cattani, 3 novembre 2022

L'azienda cinese equipaggerà la sua linea di produzione di cartone patinato bianco situata a Tai'an, nella provincia di Shandong, con una nuova ribobinatrice per carta A.Celli E-WIND® P100.


Nell'ottobre 2022 Shandong Jinthiane Paper Industry Co., Ltd e A.Celli Paper hanno firmato un contratto che ha segnato l'inizio del rapporto commerciale tra le due realtà.

La nuova ribobinatrice paper E-WIND® P100 oggetto della fornitura sarà utilizzata per processare bobine madri di cartone patinato bianco da 170-400 gsm con diametro pari a 4000 mm e una larghezza di 5780 mm ad una velocità progettuale di 2400 mpm.

Tra gli optional scelti possiamo trovare uno svolgitore in linea, una stazione per il parcheggio delle bobine, un sistema di rimozione polveri e il sistema di tipo “web-in” per il posizionamento automatico delle unità di taglio.

Come nuovo cliente A.Celli la Sig.ra Liu, Project Director di Shandong Jinthiane Paper Industry, afferma: “A.Celli, grazie alle prestazioni e al design avanzato delle sue soluzioni, è il fornitore preferito nel mercato cinese e gode di un'ottima reputazione. Siamo felici di collaborare con A.Celli e ottenere risultati vantaggiosi per tutte le parti in causa”.

 

SHANDONG JINTHIANE PAPER INDUSTRY – PROFILO AZIENDALE

Shandong Jintianhe Paper Industry Co., Ltd., fondata congiuntamente da Taishan Guoxin Technology Development Group, Shandong Xingning Merchants Investment e Shandong Tianhe Paper Industry Co., Ltd., è impegnata principalmente nella produzione di cartone rivestito ed è dotata di una capacità produttiva annua progettuale pari a 300.000 tonnellate.