A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Lorenzo Giannini, Magazziniere di A.Celli Nonwovens

news | Simone Morgantini, 20 febbraio 2023

Nome, cognome e titolo lavorativo

Lorenzo Giannini - magazziniere addetto al ricevimento merci

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

In azienda mi occupo di logistica e ricevimento merci. Inizialmente il mio percorso è cominciato all’interno del magazzino, nell’area dedicata allo stoccaggio dei materiali. Successivamente sono stato spostato al ricevimento merci e da quel giorno questa mansione è diventata la mia attività principale, un ruolo che mi dà grandi soddisfazioni e mi rende molto contento e concreto.
La fiducia che quotidianamente mi viene dimostrata sia dai miei responsabili che dai miei colleghi mi fa capire che sto procedendo nella direzione giusta. Per questo ci tengo a ringraziare il mio responsabile per la fiducia che mi dimostra quotidianamente.

Hai un aneddoto lavorativo da raccontare?

Se devo citarne uno ricordo particolarmente bene il giorno in cui, per la prima volta, guidai un carrello elevatore. Nonostante avessi conseguito il patentino e avessi la certificazione necessaria devo dire che, dalla teoria alla pratica, il mio senso di responsabilità si fece sempre più pressante. Sudai letteralmente sette camice per la concentrazione, ma tutto naturalmente andò liscio e senza problemi. 

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Il gruppo A.Celli mi ha dato la possibilità di poter crescere sia come persona che come professionista, per questo motivo mi impegnerò quotidianamente per fare sempre del mio meglio e ripagare la fiducia data.
Colgo l’occasione per salutare i nostri follower ed augurare a tutti un 2023 ricco di soddisfazioni sia dal punto di vista personale che professionale.