A.Celli WeChat Channel

A.Celli fornirà sei ribobinatrici a Shanying Paper (Suzhou)

news | Riccardo Cattani, 2 marzo 2023

La sede di Suzhou del produttore di carta cinese si doterà delle più grandi e tecnologicamente avanzate ribobinatrici paper E-WIND® P100H mai costruite da A.Celli.


Shanying Paper ha deciso di affidarsi ancora una volta alle soluzioni e alla competenza di A.Celli per equipaggiare cinque delle loro PM (71-75) presenti nella filiale di Suzhou con sei ribobinatrici per carta E-WIND® P100H.

Un ordine che rappresenta un punto di svolta, dal momento che include le ribobinatrici di questo tipo più grandi mai costruite da A.Celli, progettate per processare Jumbo rolls di carta fluting di formato pari a 8770 mm ad una velocità progettuale di 2600 mpm.

Le ribobinatrici P100H saranno inoltre dotate di numerosi optionals, caratteristica che le rende anche tra le macchine più tecnologicamente avanzate mai prodotte da A.Celli.

Tra questi optionals possiamo trovare il sistema automatico per l’incollaggio delle code, stazioni di parcheggio per le bobine Jumbo e shuttles per il loro trasferimento, pulper sotto macchina e la possibilità di interfacciare le macchine con il sistema MES del cliente per lo scambio di dati e parametri.

La consegna delle ribobinatrici paper avverrà nel 2024, da aprile fino al mese di ottobre.

 

SHANYING PAPER (SUZHOU) CO. LTD. – PROFILO AZIENDALE

Shanying Paper (Suzhou) è una filiale affermata di Shanying Paper, azienda fondata nel 1957 e parte di Shanying International Holding. La società annovera numerose tipologie di produzione che utilizzano fibre riciclate nazionali ed estere per la creazione di carta per imballaggi e giornali, inclusi carta fluting ad alta resistenza e testliner bianco.