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Meet the team: Sara Marchi, Addetta Customer Care di A.Celli Nonwovens

news | Simone Morgantini, 20 marzo 2023

Nome, cognome e titolo lavorativo

Sara Marchi, addetta Customer Care - ufficio Spare Parts

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Faccio parte del team del Customer Care da Luglio 2022. Le mie principali attività in azienda sono: l’assistenza al cliente, la vendita delle parti di ricambio, seguire la fase post-vendita e cooperare con il team per il problem solving e lo sviluppo di iniziative di supporto al nostro lavoro quotidiano.

Le motivazioni che mi hanno portato al Customer Care sono: la predisposizione per l’assistenza al cliente, la possibilità di abbattere le barriere linguistiche, l’opportunità di crescere in azienda imparando il più possibile dai colleghi e collaborando con il team.

Il ruolo che ricopro fa sì che possa mettere in pratica quanto appreso negli anni nel percorso di studi e nel percorso professionale, migliorando le capacità e le competenze acquisite. 

Raccontaci del tuo primo impatto con la realtà A.Celli

Il mio primo impatto nella realtà A.Celli è stato emozionante. Ho trovato una grande azienda con una grande voglia di crescere insieme ai suoi collaboratori.

I colleghi e le colleghe mi hanno fatta sentire come una persona “di famiglia” e non come la nuova arrivata, e questo ha fatto sì che riuscissi ad integrarmi subito nel team e nell’azienda. Ancora oggi posso dire di essere orgogliosa e onorata di far parte di una realtà così importante e di un team così affiatato.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

L’azienda mi ha dato una grande opportunità che auguro a tutti: continuare ad imparare ogni giorno con entusiasmo e in collaborazione.