A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Samuel Pullinger

news | Simone Morgantini, 24 marzo 2025

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Attualmente ricopro il ruolo di Capital Sales Development Manager per A.Celli International Inc, ossia la sede Statunitense del gruppo.

Ho iniziato a lavoro per A. Celli Nonwovens nel 2021 come Sales & Key Account, dopo sei anni di esperienza nell’industria cartaria. Nel 2023, ho avuto la grande opportunità e sfida di potermi trasferire negli Stati Uniti sotto la A. Celli International Inc. per poter seguire i clienti di questo territorio da più vicino e promuovere quella che è la nuova divisione dedicata all’intralogistica.

L’America rimane per noi un mercato estremamente importante e la continua crescita della filiale e team locale ne è assolutamente la prova.

Raccontaci del tuo primo impatto con la realtà A.Celli

A livello lavorativo, fare parte della A.Celli International è una delle esperienze piu importanti per me in quanto mi permette di andare oltre a quello che è il mestiere del puro commerciale.

Ho la possibilità di interagire su tutte le varie tematiche richiesta da parte di una Hub internazionale e allo stesso tempo, di comprendere l’importanza del grande supporto e know-how che ci arriva dalla casa madre Italiana.

Con le giuste persone e reti di comunicazione, siamo in grado di risolvere ogni tipo di situazione e richiesta che ci arriva qui negli Stati Uniti e oltre.  

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Gli ultimi anni hanno portato a una grande crescita in A.Celli International. Non vediamo l’ora di presentarvi i nostri nuovi membri del team e la nostra nuova gamma di soluzioni tecnologiche indirizzate verso il mondo dell’intralogistica.

Un saluto a tutti!