A.Celli WeChat Channel

Nuova macchina per il Gruppo Guangdong Shaoneng.

news | Simone Morgantini, 25 gennaio 2017

Nel corso dell’ultimo trimestre del 2016, A.Celli Paper ha ricevuto una conferma di ordine dal Gruppo GuangDong ShaoNeng Co., Ltd., per la fornitura di una Macchina Continua Tissue con una capacità produttiva di 26.000 tonnellate annue. Questa macchina, con formato al pope di 2.850 mm ed una velocità operativa fino a 1600 mt/min., include un impianto di preparazione impasto, tutti gli impianti ausiliari, il sistema di controllo e automazione e il sistema di controllo qualità (DCS & QCS).

La nuova Macchina Continua, che utilizzerà pasta a fibra vergine o pasta di bambù come materia prima, verrà istallata presso la cartiera di Nanxiong Zhuji Paper Mill, filiale del Gruppo Nanxiong Shaoneng, come TM02.

Durante le negoziazioni, dopo un approfondito sopralluogo, meeting interni finalizzati allo studio e al confronto su tutte le abilità tecniche, di performance e di affidabilità, il Management del Gruppo Shaoneng ha trovato in A.Celli Paper la risposta adeguata alle molteplici esigenze del mercato in termini di esperienza e professionalità, un vero e proprio valore aggiunto per i clienti. A.Celli Paper adotterà la tecnologia più avanzata e processi di produzione all’avanguardia per consegnare questa linea tissue.

Lo start-up di questa nuova Macchina Continua è programmato per la seconda metà del 2017.

GuangDong ShaoNeng Group

GuangDong ShaoNeng Group Co., Ltd. è una società per azioni che si basa sull’energia rinnovabile e sugli investimenti nello sviluppo di energia pulita. Fondata a giugno del 1993, la sua strategia di sviluppo è sempre stata focalizzata sugli investimenti per lo sviluppo di energia pulita e rinnovabile.