A.Celli WeChat Channel

Taison Group sceglie A.Celli

news | Simone Morgantini, 25 gennaio 2017

Ancora una volta, Shanghai Taison Pulp-Making Co., Ltd. (Taison Group) ha scelto il macchinario A.Celli Paper per i propri stabilimenti. Taison Group ha infatti recentemente ordinato 4 ribobinatrici tissue da A.Celli Paper, da installare presso lo stabilimento di Jiangxi, provincia meridionale della Cina.

Queste nuove ribobinatrici tissue hanno tutte un formato di 5600 mm e una velocità di lavoro di 1000 mpm; sono equipaggiate con svolgitori, calandra, slitter, sistema di avvolgimento, rimozione polveri, etc.

Solo un anno dopo l’ordine di 3 ribobinatrici tissue dello stesso modello da parte di Taison Group, questa riconferma è un’ulteriore prova che A.Celli Paper è un partner affidabile, esperto e professionale.

Fino a oggi, A.Celli Paper ha fornito al Gruppo Taison una macchina continua tissue e 14 ribobinatrici carta e tissue. La linea tissue, di formato 2850 mm e velocità fino a 2000 mpm, si trova presso la cartiera Chongqing Tongnan ed è in piena produzione. 5 ribobinatrici carta si trovano presso la cartiera di Zhejiang Haiyan; due ribobinatrici da 5800 mm si trovano presso la cartiera di Anhui Maanshan; tre ribobinatrici tissue da 5600 mm saranno installate a breve presso la cartiera di Guizhou Chishui, e questi 4 nuovi impianti saranno installati presso la cartiera di Jiangxi Jiujiang mill nel corso del 2017.

Shanghai Taison Pulp-Making

Shanghai Taison Pulp-Making (Group) Co., Ltd ha sede a Shanghai, Cina, ed è un gruppo internazionale che integra selvicoltura, produzione paste, packaging in plastica, lavorazione legno, oltre ad occuparsi del settore immobiliare e commercio.