Il produttore cinese ha scelto di affidarsi alla tecnologia A.Celli ordinando una ribobinatrice E-WIND® P100, che sarà installata nello stabilimento di Shantou City, nella provincia di Guangdong.
La ribobinatrice paper, caratterizzata dalla ragguardevole larghezza di 7360 mm, sarà installata in una nuova linea di produzione per carta fluting e test liner per processare bobine madri con un diametro massimo di 3500 mm a una velocità di design pari a 2500 mpm.
Tra gli optional scelti figurano le stazioni di parcheggio per bobine e bobine madri, il sistema automatico SLITTOMATIC (di tipo web-in) per il posizionamento delle unità di taglio e il sistema automatico di incollaggio delle code.
La consegna della ribobinatrice è prevista per l'inizio del 2025.
Mr Li, proprietario di Shantou YaoDe, ha dichiarato: “Abbiamo scelto A.Celli come partner per le eccellenti prestazioni delle ribobinatrici A.Celli: i loro prodotti soddisfano i nostri requisiti e possono garantire un funzionamento stabile dell'intera linea di produzione. Ci auguriamo una proficua collaborazione”.
Shantou YaoDe Paper Co.,Ltd – PROFILO AZIENDALE
Shantou YaoDe Paper Co., Ltd., fondata nel 2009, è una filiale di Zhejiang Minglu Holding Group Co., Ltd., situata nella Lianxia Town, città di Shantou, provincia di Guangdong. L'azienda è dotata di linee di produzione cartarie tecnologicamente avanzate e utilizza soluzioni ad alta efficienza, oltre a processi produttivi sostenibili. Il prodotto principale dell’azienda è la carta patinata bianca, ampiamente utilizzata per l'imballaggio e la decorazione di vari materiali civili e industriali, che offre un'eccellente adattabilità di stampa e lavorabilità.