A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper fornirà una ribobinatrice Tissue E-WIND® T100 a Xuan Mai Paper Co., Ltd.

news | Riccardo Cattani, 8 dicembre 2022

Il nuovo cliente ha scelto di dotare la propria linea di produzione tissue situata a Ho Chi Minh City, in Vietnam, di una ribobinatrice A.Celli T100.

 

È un piacere annunciare l'inizio di una nuova partnership commerciale con il produttore vietnamita Xuan Mai Paper Co., Ltd, che ha scelto di affidarsi alle soluzioni A.Celli E-WIND® per la propria linea tissue situata a Ho Chi Minh City.

Nello specifico, la ribobinatrice E-WIND® T100 acquistata sarà in grado di processare carta tissue con formato di 2850 mm e grammatura compresa tra 13 e 45 gsm ad una velocità operativa di 1900 mpm, tutto questo partendo da bobine Jumbo con diametri di 2500 mm.

Xuan Mai Paper ha inoltre optato per dotare la ribobinatrice di un estrattore delle aste di avvolgimento, di un sistema di rimozione della polvere e di una funzione per poter utilizzare anime da 12’’.

“Crediamo che il mercato della carta tissue registrerà una forte ripresa dopo l'attuale, difficoltoso periodo. Per questo Xuan Mai ha deciso di investire per aumentare la produzione e si è affidata ad A.Celli per la fornitura della ribobinatrice T100 dotata del sistema per la rimozione della polvere”. ha affermato il Sig. Luong Nhu Huynh, Direttore di Xuan Mai Paper Co., Ltd.

 

XUAN MAI PAPER CO., LTD. - PROFILO AZIENDALE

Fondata nel 2004, Xuan Mai Paper Co., Ltd. è un’azienda produttrice di cartoncino e testliner per imballaggi con sede a Ho Chi Minh City, in Vietnam. Nel 2020 Xuan Mai ha deciso di entrare nel settore della carta tissue, dando vita ai suoi nuovi prodotti tissue a brand ADOMI e VAN AN.