A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper avvia la E-WIND® T100 fornita a Xuan Mai Paper Co., Ltd.

news | Riccardo Cattani, 25 luglio 2024

La società vietnamita e il team A.Celli celebrano l'avvio della ribobinatrice Tissue A.Celli e la produzione della prima bobina.

 

A.Celli Paper e Xuan Mai Paper Co., Ltd, sono orgogliosi di annunciare che la ribobinatrice tissue fornita all'inizio del 2024 è ora operativa con prestazioni completamente in linea con le aspettative.

La ribobinatrice E-WIND® T100 - dotata di un estrattore delle aste di avvolgimento, di un sistema di rimozione della polvere e di una funzione per l'utilizzo di anime da 12" - è stata impiegata sin dall'avvio per processare carta tissue larga 2850 mm con grammatura da 13 a 45 gsm a una velocità operativa di 1900 mpm.

Per l'occasione, il sig. Luong Nhu Huynh, Direttore di Xuan Mai Paper Co., Ltd., ha dichiarato: "Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti grazie al team A.Celli e alla ribobinatrice: abbiamo prodotto la prima bobina a metà giugno e la sua qualità era già davvero buona! Non vediamo l'ora di collaborare nuovamente con A.Celli in futuro." 

 

XUAN MAI PAPER CO., LTD. - PROFILO AZIENDALE

Fondata nel 2004, Xuan Mai Paper Co., Ltd. è un’azienda produttrice di cartoncino e testliner per imballaggi con sede a Ho Chi Minh City, in Vietnam. Nel 2020 Xuan Mai ha deciso di entrare nel settore della carta tissue, dando vita ai suoi nuovi prodotti a brand ADOMI e VAN AN.