A.Celli WeChat Channel

A.Celli fornirà una E-WIND® P100 a Wuzhou Special Paper

news | Riccardo Cattani, 5 dicembre 2023

La ribobinatrice, progettata per la lavorazione di carta decorativa, sarà installata nello stabilimento di Xiaogan, nella provincia di Hubei, Cina.


A.Celli accoglie Wuzhou Special Paper (Hubei) Co., Ltd., un importante produttore cinese di carte speciali, tra le aziende che hanno deciso di affidarsi alle sue soluzioni di avvolgimento e ribobinatura.

La macchina scelta da Wuzhou Paper è una ribobinatrice E-WIND® P100 progettata per carta decorativa da 50-120 g/m², in grado di processare bobine con una formato pari a 3900 mm a una velocità progettuale di 2000 m/min.

Il Sig. Zhang, Vice General Manager di Wuzhou Paper, ha espresso la sua soddisfazione per questa opportunità di partnership, affermando "Nel mondo dei macchinari per l'avvolgimento e la ribobinatura, A.Celli è sinonimo di qualità e affidabilità. Siamo molto contenti di collaborare con questa grande realtà del made in Italy e siamo sicuri che la ribobinatrice P100 sarà all'altezza delle aspettative."

 

WUZHOU SPECIAL PAPER CO.LTD. – PROFILO AZIENDALE

Wuzhou Special Paper (Hubei) Co., Ltd. è un'impresa privata parte di Quzhou Wuzhou Special Paper Co., Ltd, uno dei maggiori produttori cinesi di carta da imballaggio per alimenti quotato alla Borsa di Shanghai. Fondata nel 2021, Wuzhou Paper è impegnata nella produzione di carte speciali.