A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Maia Caserta, Travel Manager di A.Celli Nonwovens

news | Simone Morgantini, 18 dicembre 2023

Nome, cognome e titolo lavorativo

Maia Caserta – Travel Manager di A.Celli Nonwovens

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

La mia principale attività all’interno della azienda è la gestione della logistica inerente alle trasferte dei nostri tecnici e di tutto il personale aziendale, prendendomi cura di tutto quello che riguarda la realizzazione del viaggio: voli, hotel, noleggi, visti, trasferimenti ecc.

Sono cresciuta lavorando nel settore del Turismo, prima in agenzia di Viaggi e poi presso un Tour Operator, a contatto con i maggiori fornitori e competitors del settore. Questo mi ha portato a maturare esperienza e conoscenza approfondite in questo ambito. A.Celli Nonwovens mi ha dato la possibilità di mettere in risalto e a disposizione dell’azienda queste mie abilità, assegnandomi la gestione dell’ufficio Travel.

Raccontaci del tuo primo impatto con la realtà A.Celli

Il mio primo impatto è stato molto positivo. Anche se venivo da realtà aziendali più piccole, non ho mai avuto senso di smarrimento o abbandono, ma anzi sono stata guidata e sostenuta fin dall’inizio. 

Sono arrivata in azienda in un momento storico molto complicato per viaggiare, in piena pandemia, e ciò ha comportato il dover superare sfide molto complesse. Nonostante questo, l’ambiente lavorativo stimolante e innovativo, ricco di persone disponibili all’interno di ogni reparto, mi ha consentito di portare a termine gli obiettivi prefissati.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Ciò che desidero è continuare ad accrescere la mia figura professionale in questo ruolo per apportare un continuo miglioramento alla logistica aziendale, sperando anche di portare un contributo positivo a tutti i collaboratori che si trovano a muoversi per lavoro intorno al mondo.

Un saluto alla grande famiglia A.Celli!