L'azienda cinese equipaggerà una E-WIND® P100 per la linea di produzione di carta decorativa situata nella città di Huzhou, provincia di Zhejiang.
A.Celli è orgogliosa di accogliere tra i suoi clienti Zhejiang Jiding New Material Technology, che ha deciso di affidarsi alla rinomata tecnologia sviluppata dall’azienda italiana per l'avvolgimento e la ribobinatura della carta.
La E-WIND® P100 oggetto della fornitura sarà utilizzata per processare bobine madri di carta decorativa con formato di 3860 mm, un diametro di 2800 mm e grammature da 60 a 110 gsm, il tutto a una velocità progettuale di 2000 m/min. La consegna è prevista per ottobre 2024.
Il Sig. Chen, proprietario di Zhejiang Jiding, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di aver scelto la tecnologia di A.Celli e crediamo che, grazie agli sforzi congiunti di entrambe le parti, questa ribobinatrice E-WIND® P100 raggiungerà la massima capacità produttiva senza tralasciare la qualità del prodotto, aprendo un nuovo capitolo di fruttuosa collaborazione tra le nostre due aziende.
Zhejiang Jiding New Material Technology Co.,Ltd. – PROFILO AZIENDALE
Zhejiang Jiding New Material Technology Co., Ltd., precedentemente nota come Anji Shanchuan Paper Co., Ltd., è stata fondata nel 1991. Il moderno stabilimento dell'azienda copre un'area di oltre 33.000 metri quadrati ed è dotato di macchinari avanzati, incluse linee di produzione con formato pari a 1760 mm e una macchina continua automatica larga 3860 mm. Annualmente, Zhejiang Jiding produce oltre 110.000 tonnellate di carta decorativa di alta qualità, con vendite che superano gli 1,2 miliardi di CNY.