Nome, cognome e titolo lavorativo
Sara Del Prete, Customer care - Divisione Spare Parts
Che posizione ricopri attualmente in azienda?
Sono entrata in A. Celli Paper a novembre 2022 per uno stage di formazione di 2 mesi all’interno dell’ufficio di Project Management come supporto per una commessa in Ucraina. Successivamente, l’azienda mi ha dato l’opportunità di proseguire per altri 4 mesi per portare a termine il mio percorso di formazione, questa volta nell’ufficio Customer Service Spare Parts Division.
Con immenso piacere il mio percorso in azienda non si è fermato e da allora sto continuando la mia carriera proprio nell’ufficio Customer Care.
Raccontaci del tuo primo impatto con la realtà A.Celli
Il mio primo impatto è sicuramente stato positivo: conoscere tante persone nuove che mi hanno accolto sin dal primo momento come in una grande famiglia è stata la chiave per affrontare questo percorso con tanto entusiasmo e positività.
L’affetto e la professionalità dei colleghi mi ha portato ogni giorno ad imparare cose nuove e questo sta contribuendo alla mia formazione sia professionale che personale.
Vuoi aggiungere qualcos’altro?
Il lavoro deve essere quanto più stimolante possibile e, per questo, mi sembra doveroso ringraziare tutto il gruppo A.Celli per l’opportunità di crescita che concede ad ognuno di noi.
Concludo mandandovi un grosso e caldo abbraccio proprio come in una grande famiglia come A.Celli.
- E-Mail: s.delprete@acelli.it