L'azienda cinese è stata colpita dalle straordinarie prestazioni dei macchinari A.Celli installati nella nuova linea Reicofil RF5 a Jinjiang, Quanzhou City.
La linea RF5 è progettata per gestire sia prodotti spunbond nonwoven che high loft; questo, abbinato alle soluzioni tecnologiche innovative offerte da A.Celli, è in grado di garantire una flessibilità operativa eccezionale per la lavorazione di una vasta gamma di prodotti e grammature.
La fornitura per la linea RF5 in oggetto includeva:
- Un avvolgitore E-WIND® WAVE per bobine madri
- Una taglierina ribobinatrice E-WIND® SUPER SONIC, con sistema SLITTOMATIC per il posizionamento automatico delle unità di taglio e sistema COREMATIC per la gestione automatica delle aste e del taglio delle anime
- Sistema di imballaggio R-WAY® SLITTOPACK completamente automatizzato, sviluppato per ottimizzare le operazioni minimizzando l'intervento dell'operatore. Questa soluzione garantisce sia un flusso regolare d'informazioni dalla linea di produzione all'area di spedizione, sia una perfetta integrazione con l'ERP del cliente.
Grazie all'implementazione di questa nuova linea di produzione, GHC si colloca ora tra i principali fornitori di mercato di materiali igienici spunlaid. Questo miglioramento riflette l'impegno dell'azienda nel soddisfare gli standard del settore e nel garantire la fornitura di prodotti di alta qualità nel settore igienico.
Zemin Wu, Direttore della Supply Chain di GHC, ha dichiarato: "Esprimiamo il nostro apprezzamento per l'eccezionale lavoro svolto da A.Celli e riconosciamo l'eccellente supporto fornito dagli uffici di Shanghai e Foshan nella fase di vendita, nella gestione del progetto e nel servizio on-site".
GHC – PROFILO AZIENDALE
Fondata nel 2003, GHC è un'azienda dedicata alla R&S, produzione e vendita di materiali in tessuto non tessuto, impegnata a fornire prodotti tecnici innovativi e soluzioni efficienti in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei loro clienti. GHC gestisce due fabbriche costruite secondo standard internazionali - GHC GuanHong e GHC GuanHe. Le loro strutture sono dotate di tecnologia all'avanguardia, inclusa la linea Reicofil RF5, la più avanzata al mondo, insieme ad altre quindici linee di produzione e a numerose macchine per il post-processing. La capacità produttiva annuale dell’azienda è di circa 60.000 tonnellate.