La A.Celli Paper ha concluso recentemente l’ordine di una ribobinatrice di ultima generazione modello E-WIND® con il Gruppo italiano Sofidel, uno dei leader mondiali nel mercato della produzione di carta tissue per uso igienico e domestico.
Sofidel, che ha da poco festeggiato i 50 anni di attività, è presente in Europa e negli Stati Uniti con 19 società, che producono ogni anno più di un milione di tonnellate di carta e danno lavoro a oltre 5.500 persone
La nuova ribobinatrice tissue, modello E-WIND® T200 ordinata all’azienda A.Celli Paper di Lucca, avrà un formato di 5600 mm e una velocità di lavoro di 1600 mpm. La macchina, altamente evoluta sotto l’aspetto progettuale e corredata di sofisticate innovazioni tecnologiche, garantirà al gruppo Lucchese Sofidel, la possibilità di lavorare e gestire carte strutturate. La ribobinatrice, la cui consegna è prevista per maggio 2017, sarà installata presso uno degli stabilimenti Sofidel in Europa.
A soli pochi mesi dall’ordine della prima ribobinatrice tissue da parte di Sofidel, questa nuova commessa è l’ennesima conferma che A.Celli Paper è un partner affidabile, esperto e professionale in grado di camminare al fianco dei propri clienti costruendo rapporti importanti.