Kimberly Clark Products Malaysia, Kluang Johor Mill: una vecchia ribobinatrice anni 80 torna di moda e non sfigura!
Nel mese di maggio il team Customer Service di A.Celli Paper ha installato ed avviato con successo un upgrade su di una ribobinatrice tissue del tipo combining winder AC820 degli anni 80.
L’intervento, che prevedeva l’aggiornamento della motorizzazione con una nuova trasmissione ‘sectional drive’ e l’aggiunta di uno svolgitore assiale, ha permesso al cliente di incrementare fin da subito la produzione a parità di condizioni tecnico-operative, diminuendo drasticamente anche il consumo di energia impiegata.
A.Celli Paper ha lavorato a stretto contatto con il cliente e il lavoro in team ha prodotto ottimi risultati. Infatti le soluzioni applicate sono state studiate in anticipo, verificate e poi proposte e condivise con la squadra del cliente. La nuova configurazione ha tenuto conto, da un lato della praticità delle operazioni da fare, e dall’altro delle esigenze di KCC Products Malaysia, al fine di ottenere il massimo risultato in termini di efficienza nel minor tempo possibile d’installazione, permettendo a un impianto di oltre trent’anni di tornare a essere assolutamente super operativo e produttivo.
Il cliente ha apprezzato molto il progetto, riconoscendo al team del Customer Service di A.Celli Paper la massima professionalità e la capacità di saper trovare soluzioni funzionali, pratiche e intelligenti, attraverso l’analisi ingegneristico-progettuale, e tenendo sempre in considerazione le esigenze strategico-industriali dei singoli clienti.
A.Celli Paper è infatti in grado di offrire consulenze rapide ed efficaci in linea con qualsiasi tipologia d’investimento e necessità produttiva.