A.Celli WeChat Channel

STREAM e RAPID: l’evoluzione A.Celli in chiave smart!

news | Simone Morgantini, 4 settembre 2018

A.Celli Nonwovens presenta la nuova configurazione di Arrotolatore STREAM e Ribobinatrice RAPID, aggiornando la sua offerta nell’ottica dell’efficienza e dell’affidabilità.

Funzionalità, efficienza e affidabilità.

Oggi è possibile incrementare ancor di più queste caratteristiche, grazie a STREAM e RAPID: la nuova tecnologia offerta da A.Celli Nonwovens per rispondere ad ogni tipo di esigenza in tema di avvolgimento e ribobinatura.

STREAM e RAPID rappresenta infatti una nuova configurazione per l’arrotolatore (STREAM) e per la ribobinatrice (RAPID) sviluppata da A.Celli per massimizzare la produttività garantendo allo stesso tempo una maggiore qualità del prodotto finito.

Una tecnologia flessibile e versatile, efficiente e collaudata perfettamente compatibile con linee di produzione del nontessuto con velocità fino a 400 m/min e progettata per lavorare ad 800 m/min alla ribobinatrice.

La configurazione STREAM e RAPID, rappresenta già un successo per A.Celli Nonwovens, sono infatti ben quindici i produttori che hanno scelto di confermare la fiducia nel marchio A.Celli.

Una dimostrazione di grande affidabilità, una garanzia di eccellenza, conoscenza e competenza, tangibile negli oltre venti nuovi impianti già installati o attualmente in consegna in Europa, nelle Americhe ed in Asia.

A.Celli Nonwovens STREAM e RAPID: la giusta soluzione per i tuoi progetti!

 

Per maggiori informazioni contatta: f.scatena@acelli.it