A.Celli WeChat Channel

Successo per il primo Lamination Workshop!

news | Simone Morgantini, 10 giugno 2016

Oltre 60 partecipanti, nei giorni 18 e 19 maggio scorso, hanno preso parte al primo Lamination Workshop promosso e organizzato dalla A.Celli Nonwovens Winding School in collaborazione con Nordson, Henkel, e Savarè adesivi speciali.

Il workshop ha rappresentato un’opportunità unica per ricevere informazioni approfondite sul processo di laminazione oltre all’esclusiva possibilità di vedere in dimostrazione dal vivo la linea di laminazione A.Celli Nonwovens ad alta velocità (800 m/min - 2200 mm di larghezza).

Le sessioni di lavoro teorico si sono svolte la mattina presso l’aula training della A.Celli Paper, mentre nel pomeriggio il programma prevedeva le sessioni dal vivo presso la linea di Laminazione nello stabilimento A.Celli Nonwovens di Porcari.

I partecipanti al Lamination Workshop sono rimasti soddisfatti dal programma, apprezzandone sia il livello formativo sia la parte dimostrativa. Oltre alla linea di laminazione è stato inoltre possibile osservare da vicino anche la tecnologia di stampa IRIDIUM®, fiori all’occhiello dell’Azienda lucchese, leader nel mondo del tessuto-non-tessuto con le più innovative soluzioni produttive.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione del Workshop, ai preziosi partner e collaboratori – Nordson Engineering, Henkel e Savarè - e a tutti gli ospiti che con entusiasmo hanno accolto l’iniziativa promossa da A.Cellli Nonwovens Winding School, la prima di tante altre in programma per il futuro.

Non perdete l’opportunità di conoscere tutti i segreti del nonwovens e non mancate ai prossimi appuntamenti con la A.Celli Nonwovens Winding School. Stay tuned!