A.Celli WeChat Channel

Tissue World Istanbul 2016

eventi | Simone Morgantini, 21 giugno 2016

A.Celli Paper è lieta di annunciare la propria partecipazione al ciclo di conferenze della seconda edizione del Tissue World Istanbul, che si svolgerà il prossimo Settembre 2016 (nei giorni 27,28 e 29) negli spazi del Centro Congressi della capitale turca.

L’intervento con il quale l’Azienda lucchese parteciperà al convegno, intitolato ‘Nuove Tecnologie Produttive nei Cilindri Monolucidi in Acciaio’, sarà tenuto da Clive Butler (Product Manager for Yankee Dryers) e rappresenta l’occasione di capire quale sia la strada che A.Celli Paper sta percorrendo nello sviluppo di questa tecnologia, destinata a introdurre nuovi punti di vista nella produzione di carta tissue.

A seguito della edizione inaugurale della Conferenza del 2014, il Tissue World Istanbul ha deciso di includere quest’anno, oltre alla sessione conferenze, anche la parte fieristico espositiva, in linea con la crescita del mercato del tissue in questa particolare regione.

La volontà è quella di convogliare nei tre giorni di lavoro, il maggior numero possibile di operatori provenienti dall’est Europa, dalla Russia, dal CIS, dal Medio Oriente, dall’Asia centrale e dal nord Africa, offrendo l’opportunità di avvicinarsi a questi mercati per conoscerli meglio, con l’intento di permettere al settore del tissue di comprendere le complessità che caratterizzano questo territorio così vasto, vario e impegnativo.

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattare il nostro Direttore Commerciale Ivo Olibano al seguente indirizzo mail: i.olibano@acelli.it

Sopra: Alcune immagini relative all’edizione 2014 del Tissue World Istanbul.