A.Celli WeChat Channel

Una nuova ribobinatrice carta per Sonoco Alcore

news | Simone Morgantini, 7 luglio 2016

Sonoco Alcore, uno dei più importanti player in termini di alta qualità, innovazione e valore aggiunto nella produzione di tubi e anime di cartone, ha confermato la fornitura di una ribobinatrice carta all’azienda lucchese A.Celli Paper.

Sonoco Alcore è parte del gruppo internazionale Sonoco, considerato uno tra i più rappresentativi, dinamici e innovativi fornitori al mondo di soluzioni per l’imballaggio, il packaging, la gestione e l’approvvigionamento di ogni tipologia di articolo.

La scelta di A.Celli Paper per l’ordine di questa nuova ribobinatrice carta destinata allo stabilimento di Ciriè, una località in provincia di Torino (Italia), è l’ultima di tante soddisfazioni professionali per l’azienda parte del Gruppo Celli. Una rinnovata fiducia che premia il lavoro e l’impegno di A.Celli Paper di questi ultimi anni rivolto allo sviluppo di una tecnologia altamente performante e allo stesso tempo flessibile, affiancata da un service sempre disponibile ed eccellente.

Assieme alla ribobinatrice modello AC842, con formato 2700mm e velocità di produzione di 1200m/min, la commessa include anche l’impianto di movimentazione prodotto finale completo (carroponte – wagon – nastri di trasporto). Lo start-up presso lo stabilimento Ciriè Paper Mill di Sonoco Alcore è previsto per settembre 2016.

Sonoco Alcore

Sonoco Alcore produce tubi e anime di cartone di alta qualità, in un range di grammatura variabile da 180-550g/m. Sonoco Alcore, consapevole del valore strategico che le proprie forniture hanno a livello produttivo nei confronti dei processi a cui sono destinate è perennemente orientata a sviluppare soluzioni innovative e servizi di valore aggiunto per soddisfare i bisogni dei propri clienti. Team dedicati agli specifici mercati lavorano a stretto contatto con il cliente e grazie alle proprie competenze e conoscenze sono in grado di identificare la giusta soluzione alle diverse necessità. Sonoco Alcore è parte di Sonoco, fornitore globale di packaging per prodotti consumer e per il mercato industriale, di sistemi di imballaggio speciali e protettivi.

http://www.sonocoalcore.com/