A.Celli WeChat Channel

Un impianto completo di Roll Handling

news | Simone Morgantini, 16 giugno 2015

A.Celli Paper mette in movimento lo stabilimento di SCA Mannheim (Germania)

Un impianto completo di Roll Handling, particolarmente complesso e composto da movimentazione e packaging, è stato installato presso lo stabilimento SCA di Mannheim (Germania); 4 linee, che nello scorso dicembre, dopo aver superato ogni test, hanno ottenuto il lasciapassare d’accettazione.

Per questo grosso progetto, SCA ha nominato come capo commessa, tra i suoi fornitori di fiducia, il Gruppo A.Celli, dandole la piena facoltà di studiare ogni aspetto, esigenze e fattibilità, sviluppi tecnici e personalizzazioni del progetto di movimentazione.

Tutto questo ha consentito alla società di sfruttare al massimo le sinergie di Gruppo, raggiungendo un obiettivo bel oltre gli standard, fino ad oggi considerati tali.

"A.Celli si è confermato un partner affidabile e competente" Dichiarano in SCA. "Ha seguito per noi questa commessa, individuando immediatamente le nostre necessità in termini di movimentazione e risolvendo ogni problematica in modo tempestivo ed efficace, prestando sempre attenzione e dimostrando grande competenza nella sicurezza e nell’automazione".

A poche settimane dall’accettazione dell’impianto, le dichiarazioni del cliente sono l’ennesima conferma che le sinergie di Gruppo A.Celli non solo pagano ogni aspettativa da un punto di vista tecnologico, ma crescono nei risultati d’eccellenza, raggiungendo obiettivi sempre più elevati.